Gienne Plast cresce: il resoconto degli ultimi mesi

Il nuovo anno ci ha permesso di fare il punto della situazione di Gienne Plast e constatare che nell'ultimo periodo ha visto svariati miglioramenti.

Nel biennio 2017-2018 c'è stato un incremento del 33% nel fatturato, una percentuale altissima per qualsiasi settore e, di conseguenza, anche per quello della lavorazione dei materiali plastici.

A influire enormemente e in positivo su questa crescita è stata senza dubbio l'acquisizione di un nuovo cliente internazionale, leader dell'illuminotecnica e del design, che ha scelto i nostri servizi per i suoi prodotti di alta gamma. È stata colta l'opportunità di inserire tre componenti nuovi nel nostro staff (due di questi solo a Gennaio) anche grazie ad essa, ma non solo.

Siamo riusciti a migliorare la qualità dei nostri prodotti finali con una nuova tecnica. Si tratta di un nuovo procedimento assistito a gas per eseguire lo stampaggio ad iniezione. La novità è duplice: non solo è in grado di incrementare il valore estetico, ma permette inoltre una svuotatura del pezzo.

L'obbiettivo è quello di non frenare questa crescita e mantenere l'alta qualità delle nostre lavorazioni.

TORNA SU