Un impianto rivoluzionario, un processo automatizzato che elimina i margini d’errore e velocizza i tempi di realizzazione

Gienne Plast, grazie a una macchina assolutamente innovativa, è in grado di realizzare guarnizioni in materiale espanso, occuparsi di incollaggio e resinatura. E di farlo con un sistema interamente automatizzato, che miscela i componenti e posa il materiale (sia esso colla, resina o plastica) direttamente sui profili delle parti da lavorare. La precisione e la rapidità con la quale possono essere trattati i materiali plastici (ad alta, media e bassa viscosità) consente di ottenere risultati di altissimo livello, attraverso un processo sicuro e molto intuitivo.

Questo metodo consente di raggiungere standard qualitativi assoluti che, in termini di durata e di precisione, superano di gran lunga i risultati normalmente garantiti dai sistemi di lavoro tradizionali.

La tipologia di composto utilizzato, e la metodologia di posa, assicurano una tenuta molto più efficace delle parti, un isolamento perfetto e una maggiore resistenza al tempo o agli agenti esterni.

Guarnizioni, resinature e incollaggi, non solo vengono eseguiti in tempi molto minori e anche su profili complessi, ma aumentano di gran lunga le loro performance grazie anche ad una tecnica di processo in attesa di brevetto. 

TORNA SU